Il Reseller Hosting è una forma di web hosting in cui noi di Osting.it forniamo un account che ha la possibilità di utilizzare il proprio spazio su disco e larghezza di banda per ospitare Siti Web per conto di terzi.

Il tipico rivenditore di Hosting Web potrebbe essere un'azienda di web design, uno sviluppatore di Siti Internet o un System Integrator che offre servizi di Hosting come servizio aggiuntivo per i propri clienti.

Il Reseller Hosting è anche un modo economico per i piccoli imprenditori di Hosting Web di avviare un'azienda. La maggior parte dei piani di Reseller Hosting consente ai rivenditori di creare i propri piani di servizio e scegliere la propria struttura dei prezzi, osa che noi di Osting.it offriamo a tutti gli effetti.

Il Reseller Hosting può essere pensato come il rapporto tra un grossista (noi di Osting.it) e un rivenditore. La società di web hosting (grossista) affitta lo spazio sui propri server ai rivenditori (rivenditori). Il rivenditore può distribuire e quotare lo spazio che ha affittato per la larghezza di banda, lo spazio su disco e il prezzo che desidera.

Con un Reseller Hosting potrete acquistare in modo molto semplice sul Sito Osting anche altri servizi come Domini Web, Certificati, Caselle email certificate (PEC), ecc e potendole rivendere ai propri clienti.

Noi di Osting.it forniamo tutta la nostra esperienza ed affidabilità per offrire pacchetti Reseller adeguati ad ogni esigenza, fornendo, inoltre, assistenza su servizi, problematiche, realizzazione di applicazioni e siti web.

Reseller Linux

Con i pacchetti Reseller Hosting Linux offriamo la registrazione di un Dominio Web gratuito con Certificato SSL per la connessione protetta, Backup automatico giornaliero e il pannello WHM pre-installato.

Reseller Windows

Con i pacchetti Reseller Hosting Windows offriamo la registrazione di un Dominio Web gratuito con Certificato SSL per la connessione protetta, Backup automatico giornaliero e il pannello Plesk pre-installato.

Powered by WHMCompleteSolution